soloillustratori

soloillustratori

lunedì 25 dicembre 2017

Bonny Bairns

Di Ida Waugh abbiamo già postato diverse illustrazioni qui:
 http://soloillustratori.blogspot.it/2015/05/ida-waugh.html e qui:                                          

Oggi, però, non possiamo fare a meno di proporre ancora il suo lavoro perchè Ignazia ha trovato un intero libro da lei illustrato e l'occasione di condividerlo non va sprecata.
Purtroppo non ho ancora capito come si regola il mio pc quando salvo tante pagine: non va in fila come io le metto e mi riesce difficile ripristinare l'ordine in cui sono state pubblicate.
Il fatto, però, non mi sembra troppo importante in questo caso perchè si tratta di poesie e di illustrazioni...chi capisce l'inglese saprà accoppiarle e gli altri so godranno solo le immagini.



























































Nessun commento:

Posta un commento