soloillustratori

soloillustratori

martedì 4 luglio 2017

Curly Neal Rio

Ho trovato un disegno, molto carino e ho cercato di capire chi ne fosse l'autore. Difficilissimo, nonostante la gran quantità di altri disegni della stessa mano, perchè pare si tratti di scritte in lingua coreana o simile. Traducendo con bing si ottiene una pagina in un  inglese per me incomprensibile ( del resto anche l'italiano di bing è incomprensibile...). Ho chiesto aiuto a Mianna, che, almeno, è laureata in lingue. Ecco cosa ha capito lei:

Mi sembra di aver capito che Grafolio  è il nome di una piattaforma per contenuti creativi, che ospita i lavori di giovani talentuosi che vogliono farsi conoscere pubblicando i loro lavori. La piattaforma li aiuta anche a crescere e a vendere. Da ciò ho dedotto che l'illustratrice che ti interessa  è femmina, non è conosciuta e probabilmente di mestiere fa l'interior designer, si chiama Curly Neal Rio, è coreana e pubblica le sue storie ( in parte autobiografiche per via del coniglietto-fratellino) sulla piattaforma. Da prendere con le molle....

Insomma, ecco i disegni:








































Nessun commento:

Posta un commento