soloillustratori

soloillustratori

domenica 1 gennaio 2017

AFKH Kruger- (Fabig Distling)

Ho cercato di capire il significato di questa sigla posta sotto moltissime cartoline molto, molto belle. In un primo tempo pensavo ad un illustratore, ma poi mi sono resa conto che la maggior parte delle cartoline che salvavo sono della Liselotte Fabig Distling (  di cui ho già parlato un paio di volte) e altre di Fritz Baumgarten. Deduco, quindi, che la sigla sia della casa editrice, che, oltre alle cartoline, stampava anche bellissime figurine, sempre disegnate dagli stessi illustratori. Notizie sulla casa editrice non ne ho trovate e la lingua tedesca non mi aiuta nella ricerca. Pazienza, gustiamoci i disegni e rassegnamoci all'ignoranza!














































Probabilmente alcune di queste cartoline erano già state pubblicate negli altri post...chiedo venia, ma sono sicura che a nessuno dispiaccia rivederle!

Nessun commento:

Posta un commento