soloillustratori

soloillustratori

sabato 11 giugno 2016

Un granchio

Ragazzi! Stavo per prendere un bel granchio e fare una gaffe colossale....ma ancora non so bene come stiano le cose: su una pagina pinterest in russo ho trovato una serie di immagini con la scritta Jean Artby clipart. Mentre sceglievo quelle da salvare mi è venuto un po' un dubbio: possibile che alcune ( per altro già viste) mi piacessero e altre mi sembrassero decisamente brutte? Chi sarà mai questa Jean Artby? Da una ricerca non esce proprio nulla...però alcune immagini invece di avere la scritta Jean Artby, avevano la scritta Artby Jean. Arte di Jean? E il blog di riferimento abj-vintage.blogspot.ru riporta parecchie illustrazioni a firma Katharina Klein con la stessa dicitura Artby Jean.
Insomma, ho capito: non esiste un'illustratrice con questo nome, ma c'è una persona che raccoglie immagini altrui sotto la dicitura Artby Jean. Magari se avesse messo uno spazio fra art e by, avrei capito subito.....
Comunque le immagini le ho salvate. Cosa faccio, le butto??? NOOOO!! Eccole:




































Nessun commento:

Posta un commento