soloillustratori

soloillustratori

lunedì 11 aprile 2016

Tina e Michael Wenke




Tina dice di sè: Ho sempre saputo che volevo diventare un'artista! Ho iniziato la mia carriera dopo la scuola d'arte a Cincinnati, Ohio, dove ho sempre vissuto."
Tina vive col marito, Michael, artista anche lui e con i tre figli, nella loro casa-studio. La coppia lavora in tandem e i bambini sono la loro principale fonte di ispirazione.
Il lavoro consiste nella decorazione di una gran quantità di oggetti e nella produzione di cartoline e biglietti augurali che esprimono gioia di vivere e amore per la natura.
Tina ha una pagina fb ed un sito che io, però, non sono riuscita ad aprire. Forse il blackout era momentaneo!


























































Nessun commento:

Posta un commento