soloillustratori

soloillustratori

giovedì 26 marzo 2015

Florence Hardy


Stavo per combinarla bella!!! 
Angelo ha preparato le immagini per questo post e io mi sono messa a cercare notizie sull'autrice. Tutta contenta, ho trovato informazioni su Florence Dugdale Hardy, seconda moglie di Tomas Hardy, scrittore e poeta ed autrice di libri per bambini.
 Ho tradotto il tutto e preparato il post, poi mi è venuto un dubbio: com'è che nelle  notizie biografiche non si accenna al fatto che era anche illustratrice? 
Faccio un controllo e...certo! Non è la stessa Florence Hardy!!! Le date di nascita e morte, l'unico dato che ho trovato sull'illustratrice di cartoline, non sono le stesse! Ho cancellato la biografia della scrittrice e, come quasi sempre, faccio a meno di quella dell'illustratrice!







.























































Nessun commento:

Posta un commento