soloillustratori

soloillustratori

lunedì 29 settembre 2014

Carmen

Un articolo di Dindi



Una delle persone che seguono il nostro blog mi ha contattato e, poichè una chiacchiera tira l'altra, mi ha raccontato che il  suo sogno  è quello di diventare un'illustratrice di libri per bambini.
Le ho chiesto di mandarmi alcuni dei suoi disegni per condividerli con voi. Eccoli:




























Ho anche chiesto a Carmen di dirmi qualcosa di sè. Ecco cosa mi scrive:


"Ciao, come promesso ti invio alcune delle mie illustrazioni.
Mi avevi chiesto di scrivere qualcosa su di me.
Beh non c'è molto da dire...amo l'arte, la musica classica,la letteratura e le fiabe.
In questo periodo mi sono dedicata soprattutto all'illustrazione "moderna" per l'infanzia, che non conoscevo. Il mio sogno
è questo diventare illustratrice!
Ti mando un grande saluto
Carmen"
Carmen ha anche una pagina facebook, con lo pseudonimo di Illustrazioni di  Fiabe Antiche. Se qualcuno volesse andare a curiosare, ci troverà altri disegni.
Io non sono ancora pratica di facebook e faccio fatica a distinguere su una pagina quello che è del proprietario della pagina stessa e quello che invece è preso da altre pagine.
 Tra le illustrazioni che Carmen propone la mia preferita è quella che lei ha fatto ai tempi della scuola media:
Mi pare molto bella. Sicuramente più tradizionale e forse proprio per questo a me piace tanto: lo stile è un po' vecchiotto, come me!!!


PS. La sua pagina facebook adesso si chiama "Storie d'altri tempi"



1 commento:

  1. Carmen è bravissima, e le auguro che il suo sogno si realizzi presto.

    Emy

    RispondiElimina